Genesect: Pokémon Bianco e Nero 2

Buon giorno, come dal titolo, vi informo che Genesect, il rarissimo pokémon della 5a Generazione, sarà disponibile tramite un breve evento su Pokémon Bianco e Nero 2!

Il 12 Ottobre (data di uscita ufficiale in Europa), tramite Nintendo Wifi - Connection, sarà infatti reperibile su questi nuovissimo gioco. Il Pokémon, di tipo Acciaio Coleottero, viene considerato molto misterioso e nel corso dell'avventura verranno rivelati dettagli su di lui. Egli possiede, nonostante il suo tipo, una grandissima varietà di mosse che può imparare e una sua molto personale: Tecnobotto.

 

Artwork by Xous54
                      StrategyDex 5° Gen Leggendari PokemonCentral

 

Pokémon Bianco e Nero 2 sembra rivelarsi sempre più interessante, le mappe sono state rivisitate e, anche se il gameplay rimarrà identico, gli allenatori saranno differenti e posizionati in mappe create appositamente per allenare la propria squadra. Infatti, nella Foresta Bianca, presente solo in bianco, è stato ideato l'Antro Albero Bianco, mentre, nella Città Nera, presente solo in nero, è stato pensato il Grattacielo Nero.

In entrambi, gli sfidanti continueranno a cambiare e diverranno sempre più forti, a seconda del livello del team.

Scrivi commento

Commenti: 0