Pokèmon Magnagate e il Labirinto Infinito

Alcuni aggiornamenti sul gioco

Ottimo siamo a Novembre. Cioè ottimo niente ancora si va a scuola. Su con la vita l'istruzione è importante! Comunque, nessuno di noi ha scritto nulla forse perché particolarmente impegnati, o semplicemente non ne aveva voglia. Fa nieente..  Una versione demo del nuovo gioco della serie Mistery Dungeon è stata resa disponibile da scaricare sull'eshop per Nintendo 3DS in Giappone. E' possibile rigiocare fino a un totale di 10 volteData la grande opportunità di conoscere questo gioco, si è potuto iniziare a capirne meglio le meccaniche, ecco elencate le novità:

  • Appena avviato il gioco il protagonista verrà scelto da voi, così come ilcompagno d'avventura.
  • Con il pulsante L apparirà il menù degli attacchi, mentre premendo Yselezionerai come bersaglio da attaccare il nemico più vicino.
  • Il primo dungeon avrà come "boss" finale Gothita e Mincinno
  • Dopo aver completato il primo dungeon si incontrerà Quagsire e sarà possibile dare un nome al compagno. Dopo aver fatto ciò sarà sbloccata la funzione "Magnagate".
  • Quagsire ti guiderà nel nuovo mondo, facendoti incontrare Kecleon, che, come al solito, gestirà il negozio, ma anche nuovi personaggi come Timburr, Swanna e Gurdurr.
  • In seguito, Timburr e Gurdurr ti affideranno la prima quest: la raccolta di alcune rocce.
  • Con la funzione "Magnagate" sarà possibile, inquadrando con la fotocamera del Nintendo 3DS un oggetto di forma rotonda, esplorare nuovi dungeon usandoPokémon diversi da quello scelto (anche se già detto, ma ora confermato).

 

Il gioco, ripeto in questa news, uscirà per la prima volta in Giappone il 23 Novembre 2012

 


Come ultima cosa, è stato rilasciato un ennesimo trailer.

Tratto in parte da Pokemon Millennium, SoulRay

Scrivi commento

Commenti: 0