Il tipo Folletto è arrivato.

Attraverso i trailer e tutti i vdeo che hanno rilasciato, si sa che il tipo Follettè super efficace contro il tipo Drago il che per loro è un male, poichè prima soltanto lo stesso tipo Drago e il tipo Ghiaccio erano superefficaci contro di lui. 

Indovinate quale nuovo Pokèmon è di tipo Folletto? Esatto, proprio lui, Sylveon Oltre a lui, inaspettatamente anche Gardevoir(psichico-folletto), Maril(acqua-folletto) & Jigglypuff(normale-folletto). 

 

Qui di seguito due immagini.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Laika Eon (domenica, 16 giugno 2013 13:25)

    Tipo folletto? Spero vivamente ke nn sia vero. Insomma,FOLLETTO?!?! Sono delusa,soprattutto per Sylveon... A questo punto,è meglio pure il tipo Volante!

  • #2

    Tay.Staff (venerdì, 21 giugno 2013 21:35)

    Mi dispiace, è una notizia ufficiale, a me invece mi entusiasma, un nuovo tipo? I Pokèmon non moriranno mai se ci esanderemo così tanto! Cioè.. Per le nuove generazioni. E' già 20 anni circa che campano.

  • #3

    Laika Eon (sabato, 22 giugno 2013 15:45)

    No no... L' idea del nuovo tipo è bella è solo che... Folletto?!? Ma daaai, ci si addiceva già di più fata! Come in inglese no? Insomma, fosse stato verde con un cappello rosso sì ma... Rosa infiocchettato non ci si addice molto.

  • #4

    Tay.Staff (sabato, 22 giugno 2013 21:38)

    Beh sì, per noi che seguiamo i Pokèmon da tanto tempo magari è un pò strano, ma per quei ragazzini piccoli che si stanno pian piano affezionando a loro può essere "Figo" . Comunque sì, in parte sono d' accordo con te.