Nuovo pokémon: Honedge

Buon dì a tutti, per cominciare.

Torniamo a parlare di Pokemon X Y, l’attesissimo nuovo capitolo che debutterà in autunno e porterà per la prima volta novità nella saga, con la grafica 3D e altro ancora.

È, infatti, stato svelato un nuovissimo Pokémon e, come da titolo, si chiamerà Honedge nelle versioni inglese e italiane del gioco. Questo pokémon, di tipo spettro-acciaio (per la prima volta!), è in realtà uno spirito maligno impossessato della spada. Ma, per vederne le immagini e osservarne meglio la descrizione, igrandisci la news e, magari, commenta!

                   
Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!

La sua abilità, rivelata l'11 luglio, si chiama Nullodifesa

Il suo tipo acciaio-spettro gli consente grandi resistenze a molti tipi, che questa sua caratteristica si riveli utile?

             
               

Al di là della forma, egli potrà imparare la mossa di tipo normale Danzaspada (ma non mi dire..).

 

In entrambe le immagini Honedge sembra uscire dalla fodera che lo conteneva per andare in lotta. Una cosa un po' insolita, ma.. beh, poveraccio, lo hanno fatto una spada: dategli qualche opportunità di farsi vedere in qualche modo!

Scrivi commento

Commenti: 0