Novità dall'Estremo Oriente

Oggi, 11 luglio 2013, la rivista nipponica Coro Coro rivela grandi informazioni riguardo ai due attesissimi titoli Pokémon X ed Y. Infatti, sono stati messi alla luce 5 nuovi pokémon, tre di base e due evoluzioni. E', inoltre, stato confermato il tipo di Yveltal e Xerneas, rispettivamente tipo Buio/Volante e Folletto. Sempre Coro Coro afferma che, il 12 Agosto 2013, sorprenderà tutti con lo scoop del secolo! Ingrandisci la news per dettagli e molto altro ancora!

5 nuovi Pokémon

L'evoluzione di Pancham si chiama in giapponese Goronda. Ha l'abilità Ferropugno, è tipo Lotta / Buio, può apprendere la mossa Martelpugno e si evolve con un nuovo metodo evolutivo.

 

Il Pokémon assomigliante ad un calamaro si chiama in giapponese Maika.

La sua evoluzione si chiama in giapponese Karamanero. Entrambi i Pokémon sono di tipo Buio / Psico.

 


Il Pokémon rosa assomigliante ad un uccello si chiama in giapponese Shushup ed è di tipo Folletto. E ' il "Pokémon Profumo".

Possiede l'abilità Curacuore

Si può trovare esclusivamente in Pokémon Y.

Il Pokémon assomigliante ad un batuffolo di cotone si chiama in giapponese Peroppafu ed è di tipo Folletto

Può apprendere una nuova mossa chiamata Scarica Bacio. Si può trovare esclusivamente in Pokémon X

Possiede una nuova abilità chiamata Dolce Malandato che impedisce ai vostri alleati in Pokémon di non addormentarsi


Ma non abbiamo assolutamente finito qui!

Il professore Pokémon si chiama in giapponese Purataanu (in occidente è traducibile come Platane). Alle volte combatte contro di voi. Il team malvagio si chiama Fiamma / Fascino e il loro scopo è fare soldi.

 

Rivelati due nuovi capopalestra. Il primo, si chiama in giapponese Shitoron e ha delle braccia robotiche; il secondo si chiama Zakuro ed è abile negli sport. 

 

Ma la più importante è ancora da dire.

Xerneas è un Pokémon di tipo Folletto mentre Yveltal è di tipo Buio/Volante. Xerneas ha una abilità chiamata Aura Fatata mentre Yveltal una abilità chiamata Aura Oscura. Aura Fatata potenzia le mosse di tipo Folletto mentre Aura Oscura quelle di tipo Buio. Xerneas ha una mossa speciale chiamata Geo Controllo mentre Yveltal una mossa chiamata Ala della Morte 

 

 

La rivista CoroCoro afferma che nel prossimo numero della rivista, in uscita il 12 agosto, rivelerà il più grande scoop del secolo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Laika Eon (lunedì, 29 luglio 2013 21:27)

    Se questo è uno scoop "normale" non riesco a immaginare come sarà lo scoop del secolo! Ottime news. Grazie.